Bipem, dal 1977

Bipem, dal 1977!! Grazie allo staff di professionisti di Bipem, negli ultimi 30 anni siamo stati in grado di offrirvi un trofeo che si differenzia per disegno, materiali esclusivi e soprattutto perchè viene prodotto artigianalmente presso la nostra fabbrica in Barcellona, Spagna.

 

 

Contatto:

Bipem SA

Calle C, 14

Polígono Industrial La Baileta de Can Xinxa

08348 - Cabrils (Barcelona)

España

Telf. +34.937 595 595

Fax. +34.937 500 689

e-mail: bipem@bipem.com

 

 

Bipem, dal 1977, con l'obbiettivo di essere sempre all'avanguardia per quanto riguarda le tendenze del settore. Ne è prova l'ultimo premio conferitto presso la prestigiosa fiera ARA Show 2008 a Las Vegas, quale riconoscimento come "Miglior Creazione" dell'anno, al nostro modello 599. Un premio che vorremo compartire con tutti voi, tra tutti questi anni ci avete sempre dato fiducia. Grazie!

 

 

 

 

 

Un successo che vediamo come premio alla creatività, all'ingegno, al inconfondibile del marchio Bipem, un riconscimento al percorso per poter essere sempre all'avanguardia per quanto riguarda modeli, materiali, concetti...

 

 

Particolare del trofeo vincitore del premio "Miglior Creazione" presso ARA 2008 Show a Las Vegas (Best New Product, Most Creative 2008)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un particolare storico: il primo catalogo pubblicato da Bipem.

 

 

 

Nei primi anni, principalmente si producevano coppe, di diverse misure e colori, con un design che rispecchiava il gusto dell'epoca.

 

 

Particolari di alcune coppe con finitura sfumate creazione di Bipem, ampiamente accettata nel mercato.

 

 

 

 

 

Con la incorporazione della fabrica di trofei piu antica di Barcellona "Hijos de Miguel Bayés", produttrice da sempre di trofei molti particolari, inizia il percorso di Bipem verso la produzione del trofeo. Nasce cosí una sfida che vede il trofeo sempre piú protagonista, caratterizzato da un design sempre piu innovativo.

 

 

 

Parte della prima collezione di trofei esclusivi Bipem.

 

 

 

 

 

 

 

Alcune figure e modelli della collezione acttuale, disponibili per tutti gli sport (in ordine 901, 700, 600, 149, 800)

Gli ultimi anni sono stati quelli dell'espansione in campo internazionale dell'Azienda. Bipem è oggi un marchio conosciuto in tutto il mondo. Bipem espone in fiere internazionali come Expopremium (Italia), Eurotrophex (Maastrich) y ARA Tradeshow Las Vegas (Stati Uniti).
Contatto